Italian Translation:
Domenica 5 aprile 2015
A tutte le donne indiane, globalmente
http://www.asianage.com/columnists/Shame-not-Hers-766
Sono molto impressionato con questo avvocato particolari diritti delle donne. Questo articolo è stato una lettura stimolante, degna, per chiunque sia interessato i diritti indiani femmine. Spesso, coloro che sono presi di mira, basato sul loro sesso da sola, sento vergogna e sono nella lista nera di estremamente grandi gruppi di persone potenti, che partecipano attivamente a incolpare la vittima.
Il sistema di supporto abusivo che avevano contribuito alla loro vittimizzazione ripetuta anche. È difficile per gli altri di andare contro le norme sociali di stupro, tuttavia, ogni vittima dovrebbe ricordare che già hanno fatto quell'atto coraggioso semplicemente segnalando loro molti abusivi.
In India e tutte le comunità di Little India di tutto il mondo, si prega di considerare contattando N.C.I.S., F.B.I., D.E.A, CIA e del NSA con informazioni riguardanti tutti i criminali violenti racket. Perché non sicuro nascondere la tua identificazione, un telefono cellulare, fuga di denaro, alcune prove riguardanti attività tuo abusanti nel rivestimento del tuo cappotto, per mostrare l'applicazione della legge femminista, femministe avvocati/avvocati/avvocati e autorità giudiziarie femminista? Eventuali mappe, dati, video, foto, cellulare chip, unità flash, dischi rigidi interni ed esterni, sarebbe molto utile alle persone giuste.
Corrompere le forze dell'ordine in India e tutti di Little India non sono impossibili da affrontare e risolvere. Non preoccuparti se sono un ufficiale di polizia corrotto, indiano che uccide, battute e stupri, per un profitto. Molti indiano-americano, bilingue, forze speciali statunitensi specializzati nel risolvere questi tipi di sfide. Essi godono di quello che fanno per vivere. È la loro vocazione e hanno risorse disponibili per la rimozione il più aggressivi e radicale degli estremisti o terroristi in / dall'India.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.